Prezzo degli apparecchi acustici

Sai quanto costano realmente gli apparecchi acustici? Scoprirai che non sono sempre i prezzi che vedi nelle pubblicità (purtroppo spesso “ingannevoli”)..

La guida gratuita al prezzo degli apparecchi acustici te lo svela…

Se anche tu vuoi conoscere i reali prezzi delle tecnologie attuali scarica la guida che ti svela finalmente questi segreti.

Sono le stesse classificazioni tecnologiche che utilizziamo nei nostri centri con i pazienti..  in questo modo potrai avere delle informazioni importantissime PRIMA di entrare in un centro acustico e non rischiare di prendere una fregatura!

 

Inserisci qui in sotto la tua mail

  • Conosci i differenti livelli tecnologici: gli apparecchi sembrano tutti uguali ma in realtà ci sono orologi svizzeri e altri più simili a quelli che trovi nelle uova di Pasqua
  •  Leggendo, scoprirai da solo quello che potrebbe essere adatto a te. Chi conosce meglio le tue esigenze: te stesso o un tecnico a te estraneo?
  •  Fatti un idea dei costi. Per non dover decidere in fretta ma poter pianificare il tuo acquisto in base alle tue possibilità. Quando vai in un ristorante e nel menu non ci sono i prezzi non mangi molto sereno no?

 

All’interno della guida NON trovi solamente dei prezzi, ma puoi capire quale tecnologia (e quindi prezzo) è più adatto a TE!

 

I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità alla Legge sulla Privacy n.196/2003. Potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 solo e semplice click.

NOTA BENE: la guida arriverà istantaneamente all’indirizzo email che inserisci qua sopra.

Leggi le testimonianze di altre persone che hanno deciso di prendersi cura della propria salute e del proprio udito, scegliendo con cura i professionisti a cui rivolgersi piuttosto che affidarsi alla pubblicità.

 

4 thoughts on “Prezzo degli apparecchi acustici

  1. Pingback: apparecchi acustici gratis (chi altro li vuole?)

  2. Pingback: acufene

  3. Pingback: apparecchi acustici migliori o archiviati nel cassetto?

  4. Pingback: La verità su bande e canali degli apparecchi acustici

Comments are closed.