Intervista al nostro audioprotesista Francesco Pontoni

di | 27 Ottobre 2015

francesco pontoniGuarda integralmente l’intervista a Francesco Pontoni (dura pochi minuti) e ti renderai conto che l’Audioprotesista non è  l’extraterrestre che pensavi, ma un professionista coi fiocchi!

Ti riporto l’intervista fatta a Francesco Pontoni a cura del blog acufenichefare.it. Ho trovato le domande che sono state poste al nostro audioprotesista molto interessanti e spero che possano essere utili anche per te.

http://www.acufenichefare.it/pontoni-basta-la-parola/#sthash.SBIaZ7oO.dpuf 

Il messaggio di Francesco Pontoni può essere riassunto con: se avete un problema non fate finta di niente

È per questo che ti prometto che prossimamente scriverò un articolo che riguarderà proprio la questione: come capire quando è arrivato il momento di intervenire? Quando un problema di udito si può considerare tale da motivare la visita da uno specialista?

Inoltre penso che possa essere utile per te seguire la rubrica di interviste con gli audioprotesisti (di cui Francesco Pontoni è stato il primo) perché potrai fare un confronto fra i diversi approcci  e metodi di lavoro.

Ci tengo a dirti che non c’è un approccio o un modo di fare migliore dell’altro in valore assoluto.

E’ giusto comunque ci sia una strategia o un percorso da fare per portarti al miglior risultato possibile. Come ha detto Francesco, da noi tutto è iniziato più di 25anni fa dalle intuizioni e l’esperienza di Pontoni Roberto, fondatore dell’azienda, che tutt’ora sono alla base di tutti i nostri percorsi.

Ci vuole preparazione, formazione continua sui libri e sul campo. C’è bisogno di un rapporto umano e ci vuole una forte fiducia tra il tecnico dell’udito e il paziente. Non ci saranno mai miracoli ma lavorando bene, nell’eccellenza e senza superficialità i nostri tecnici possono farti sentire nel miglior modo possibile.

Se vuoi capirne di più vai nella sezione “contatti” e scrivimi una mail con:

-Nome & Cognome

-Numero di telefono

-Provincia di residenza

ed entro 24h ti contatterò per fornirti tutte le indicazioni di cui hai bisogno.

un saluto

Matteo Pontoni

P.S. Se non sai qual è il prezzo degli apparecchi acustici ti consiglio di scaricare la nostra GUIDA AL PREZZO

P.P.S. Iscriviti al nostro gruppo Facebook NON SEI SORDO! Gli apparecchi acustici non bastano – è qui che potrai pubblicare le tue domande ed esperienze a cui risponderò personalmente

Seguici su Facebook | YouTube | Instagram

Ascolta il Podcast

Scarica la nostra APP per iPhone | Android

Leggi il libro NON SEI SORDO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.