Il nuovo accessorio della regina Elisabetta II

di | 14 Gennaio 2020

La regina Elisabetta II, 93 anni, è stata fotografata questa domenica mentre finita la messa, si stava recando nuovamente a palazzo. 

Ma cosa ci sarà mai di così speciale in questa foto? 

Sappiamo come i tabloid inglesi seguono ogni movimento della regina con estrema dedizione, catalogando ogni nuova tonalità di colore dei suoi cappotti e cappellini iconici. Ogni minimo dettaglio viene evidenziato e riportato al pubblico inglese e internazionale, sempre curioso di scoprire qual è l’elisir di lunga vita della regina, che regna sin dal 1953.

Per non parlare degli scandali interni alla famiglia più importante del Regno Unito, come quello degli ultimi giorni, con l’annuncio della decisione di Price Harry e della moglie Meghan Markle di separarsi dalla famiglia reale, per condurre una vita “finanziariamente indipendente”.

La scorsa domenica però non è stato il suo cappello color cammello o uno dei suoi nipoti ad attirare l’attenzione delle testate giornalistiche britanniche, ma l’apparecchio acustico interno, indossato nell’orecchio destro. Rigorosamente abbinato al colore dell’outfit: il color cammello. 

Cosa ci indica l’utilizzo di questo specifico apparecchio acustico? Che il livello di perdita d’udito della regina Elisabetta II è lieve. Questo specifico apparecchio acustico le consente di sentire meglio, senza andare a sforzare troppo l’udito e danneggiarlo ulteriormente. 

udito della regina Elisabetta

Se vuoi sapere di più riguardo le differenze tra apparecchi acustici interni ed esterni, ti invito a leggere questo articolo. 

A presto, 

dott. Francesco Pontoni

Autore del libro “Non sei sordo!”

P.S.: Per capire le tue esigenze uditive, e tipi di apparecchi acustici adatti, una visita può durare anche 2/3 ore. 

Perciò se ci chiami abbi un po’ di pazienza: possiamo prenderci in carico al massimo 2 persone nuove per centro.

Per questo motivo la nostra lista d’attesa è piuttosto piena. Per seguirti nel miglior modo possibile, abbiamo bisogno di molte ore da dedicarti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.